• Miles Furnell

Virtus Chianciano vs. USD Manciano 0-0

Aggiornato il: 30 set 2019


Alessandro Pallassini

I biancorossi iniziano la partita già rimaneggiati, ma la finiscono ridotti all'osso dopo gli infortuni di Di Chiara e Pappalardo nel primo tempo, e l'uscita del giovane Gubernari nel secondo tempo, stanchissimo dopo la partita della Juniores ieri e sostituito da Pallassini, costretto a rimettersi le scarpette. Tutto sommato si potrebbe considerare un punto un buon risultato, ma se Franci fosse riuscito ad impattare meglio la sfera quando solo davanti al portiere a 55° sul cross di Mecja, o se il buon tiro di Lancioni da fuori area al 70° fosse entrato o il portiere non l'avesse preso in due tempi, magari si poteva portare a casa il bottino pieno. Per i locali Bernetti è stato pericoloso sulla fascia sinistra, mettendo la difesa dei leoni in difficoltà più volte, ma senza mai concretizzare davanti alla porta di Ciaccia.


VIRTUS CHIANCIANO: Figuretti, Lodi, Daviddi, Benicchi, M. Severini, Rossi, Del Buono, Nasorri, Kurtaj, Acatullo, Bernetti. A disposizione: Spadoni, Bertini, Vallocchia, Fucelli, Burini, Coluccia, Fabbrizzi, A. Severini. All. Morganti.

MANCIANO: Ciaccia, Manini, Pappalardo (Mecja 46'), Di Chiara (Fangoni 36'), Palmisani, Giorgi, Compagnucci, Gubernari (Pallassini 68'), Franci, Lancioni, Fanciulli. A disposizione: Deiana, Fagnoni, Mecja, Bernabini, Bartolini, Manini. All. Pallassini.

ARBITRO: Mangani di Arezzo.

141 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Stop agli allenamenti di tutte le squadre

Visto l'aggravarsi della situazione sanitaria e visto l'inserimento della nostra regione in "zona Arancione" con la conseguente limitazione di spostamenti da comune a comune, la società  ha deciso di