• Miles Furnell

Sarà Celata il nuovo DS del Manciano




Nei giorni scorsi la società si è riunita per la programmazione dell’annata 2021-22, all’occorrenza e stato nominato il nuovo Direttore Sportivo nella persona di Riccardo Celata che subentra ad Alessio Ercolani, che per motivi di lavoro non ha potuto mantenere l’impegno anche se rimarrà all’interno della società con altri incarichi dirigenziali.


L’organico della 1° squadra è stato nella gran parte riconfermato con l’aggiunta di nuovi ingressi e graditi ritorni che renderanno la squadra più competitiva.

Continuerà l’opera di ringiovanimento della rosa con l’innesto di giovani calciatori provenienti dal nostro Settore Giovanile che a sua volta presenterà qualche novità e sarà oggetto di ulteriori investimenti che agevoleranno la crescita che in questi ultimi anni ha portato notevoli soddisfazioni con meritati riconoscimenti.

113 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Stop agli allenamenti di tutte le squadre

Visto l'aggravarsi della situazione sanitaria e visto l'inserimento della nostra regione in "zona Arancione" con la conseguente limitazione di spostamenti da comune a comune, la società  ha deciso di

Manciano vs. Atl. Piazze 0-0

I biancorossi non vanno oltre lo 0-0, nonostante le diverse palle goal create, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo tempo gli ospiti rimangono in 10 dopo il secondo giallo collezionato da Morganti