• Miles Furnell

La stagione 2019-20 è finita.


Ormai mancano solo l'ufficializzazione della FIGC e le decisioni su come concludere i vari ipotesi di premiazioni, promozioni e retrocessioni, ma a questo punto è chiaro che la stagione 2019/20 è finita. Calcio è uno sport dove tutti i comportamenti che aumentano il rischio del contagio - il contatto fisico trasmissione della saliva attraverso l'aria o dal tatto con i superfici condivisi - sono inevitabili, perciò neanche l'allenamento di gruppo è possibile mentre il virus continua a girare.

L'attenzione per ora deve essere su come uscire da questa situazione e pensare ad un futuro. In piena consapevolezza delle varie preoccupazioni dei giocatori, staff, tifosi, parenti e la comunità locale, e seguendo le linee ufficiali del governo e della FIGC, Mercoledì sera il consiglio della società USD Manciano si trova all'aria aperta per fare il punto della situazione, rispettando le norme sulle distanze sociali e le mascherine. Qualsiasi decisione presa sarà comunicata agli interessati appena possibile.

149 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Stop agli allenamenti di tutte le squadre

Visto l'aggravarsi della situazione sanitaria e visto l'inserimento della nostra regione in "zona Arancione" con la conseguente limitazione di spostamenti da comune a comune, la società  ha deciso di