• Miles Furnell

Coppa Toscana: USD Manciano vs. Castiglioncello


L'attenzione del Mister Pallassini e la prima squadra si sposta di nuovo sulla Coppa Toscana con la gara degli ottavi contro il Castiglioncello, domani Mercoledì 13 Novembre alle ore 14:30 allo stadio 'Lorenzo Niccolai'. I leoni, dopo l'ottimo risultato ad Albinia nel turno precedente, puntano ad una vittoria per continuare la striscia positiva in una competizione che ormai è diventata una passione dopo la vittoria finale nel 2013 e la delusione della sconfitta ai rigori nella finale del 2019.

Essendo la squadra ospite, Il Castiglioncello avrebbe due risultati su tre per passare il turno, ma con 20 goal fatti in 9 gare in campionato in confronto ai 15 fatti dai biancorossi, non sembra una squadra contenta di puntare su un pareggio. Dopo un buon inizio di stagione la squadra di Gabriele Citi occupava il primo posto nel Girone D, ma con un solo punto, quello di domenica scorsa, nelle ultime tre partite, gli azzuri sono scesi al sesto posto con 14 punti.

Pallassini dovrà fare a meno di Lancioni (infortunato), Scudi e Ferrigato (squalificati), mentre Citi sarà senza il difensore Salvini (squalificato).

94 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti