• Miles Furnell

Coppa: Pitigliano vs. Manciano 3-1

Il nostro percorso in coppa finisce qui quest'anno dopo una sconfitta contro il Pitigliano. I biancorossi non riescono a creare delle occasioni mentre i locali si approfittano di un paio di dormite difensive, prima al 24' quando Formiconi riesce a recuperare la palla e trovare lo spazio per tirare nell'angolino dove Milano non può arrivare. Solo tre minuti dopo è l'ex biancorossi Biribicchi ad arrivare su un rimpallo nell'area piccola per raddoppiare.

I leoni accorciano le distanze con Siani che trafigge Castra in uscita al 52', ma è l'unica volta che la squadra di Larini impensieriscono i locali e al 67' Visconti chiude il discorso con una punizione da la fascia destra che elude tutti e va direttamente in rete.


AURORA PITIGLIANO: A. Castra, Doganieri, Martinelli, Al. Crosta, Fa. Biribicchi, Bianchi, Radicetti, Venanzi, Fr. Biribicchi, Al. Formiconi, Visconti. A disposizione: Saracini, Antolovic, Baldelli, S. Crosta, Corciani, Vignoli, L. Formiconi, Ceppodomo, Polidori. All. Antolovic. MANCIANO: Milani, Lorenzini, Brizi, Sensi, Bartolini, Gubernari, Paliciuc, Mancini, Siani, Manini, Fagnoni. A disposizione: Deiana, Amoroso, Ballerini, D’Angiolella, Ferrigato, Scudi, Valenti. All. Larini. ARBITRO: Bocchino di Grosseto. RETI: 24’ Al. Formiconi,  28’ Fr. Biribicchi, 52' Siani, 67’ Visconti.

63 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Stop agli allenamenti di tutte le squadre

Visto l'aggravarsi della situazione sanitaria e visto l'inserimento della nostra regione in "zona Arancione" con la conseguente limitazione di spostamenti da comune a comune, la società  ha deciso di