• Miles Furnell

ASD Gacciano vs. USD Manciano 2-2

Forse per il cambiamento dell’orologio o forse per l’inizio della partita anticipato ma alle ore 14:33 il Manciano è giàsotto di due reti. Il primo al 2° con Corcione che è pronto per il tap in sull’assist di Conforti che approfitta di una scivolata di Palmisani, ed il secondo al 8° con Varone che trasforma dal dischetto dopo una spinta in area su un calico d’angolo. Finalmente I biancorossi si svegliano e al 19° Fagnoni accorcia le distanze con un pallonetto dal limite sull’assist di Scudi.

Al 36° Fanciulli salta due uomini e spiazza Mastandrea con un tiro potente che colpisce l’esterno del palo sinistro e un minute dopo Fagnoni tira in diagonale ma il portiere locale rispinge in calico d’angolo.

Nel secondo tempo è il Manciano a fare la partita ma non riesce ad impensierire Mastandrea e sembra di essere una giornata no, ma proprio allo scadere un tiro di Gubernari da fuori area colpisce la mano di un difensore e l’arbitro concede il penalty. Con lo specialista Di Chiara uscito dal campo ci pensa il capitano Ferrigato che non sbaglia.

GRACCIANO: Mastandrea, Borgianni, Bellini (63’ Vanni), Scivoletto, Masini, Colibazzi, Romagnoli (85’ Olivieri), Cavuoti, Conforti, Varone, Corcione (78’ Sabaly). A disp. Siragusa, Spannocchi, Vanni, Tavolucci, Olivieri, Volentieri, Sabaly. All. Del Toro

MANCIANO: Deiana, Giorgi, Ricci, Di Chiara (58’ Franci), Palmisani, Ferrigato, Compagnucci, Gubernari, Fagnoni, Scudi, Fanciulli (85’ Bartolini). A disp. Ciaccia, Franci, Bartolini, Pallassini, Mecja. All. Pallassini

ARBITRO: Sig. Pellegrini di Pisa

RETI: 2’ Corcione, 8’ Varone (Rig), 19’ Fagnoni, 90’ Ferrigato (Rig)

Lorenzo Ferrigato

138 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti